Petizione di ringraziamento e di sostegno al Cardinal Burke

Sul bel sito in inglese di Rorate caeli rorate-caeli.blogspot.com/…/sign-petition-t… si può trovare una bella petizione di ringraziamento e di sostegno al Cardinal Burke che ha avuto e ha il coraggio di lottare per la difesa della Verità pagandone il prezzo di persona. Io ho firmato con grande piacere perchè chi è sotto sottile persecuzione deve vedere che c'è un popolo che lo ama e lo sostiene. Il link diretto è www.lifesitenews.com/petitions/thank-you-cardi…

il testo in italiano del ringraziamento più o meno così dice:

Al: Il Cardinale Raymond Burke

Vorrei esprimere la mia personale gratitudine per il fedele servizio svolto negli anni passati come prefetto della Segnatura Apostolica. In particolare, desidero ringraziarla per essere una voce forte e intransigente in difesa delle verità della vita e della famiglia.

Anche se a me e ad altri innumerevoli sostenitori cattolici pro-vita e pro-famiglia mancherà la sua voce e la sua presenza in Vaticano, so che un trasferimento non farà nulla per dissuaderla dal coraggio di proclamare le verità del Vangelo della Vita.

Mi hai ispirato a stare in piedi per la verità nella carità, a qualsiasi prezzo. Mi impegno a essere una voce come la Sua - una voce della verità in ogni occasione opportuna e non opportuna.

Le offro le mie più sentite preghiere e auguri per ben attraversare questo periodo di transizione.
Che Dio la benedica.

Cordialmente,
[Il tuo nome]
cristian d amico
siamo a 28500 firme, 40.000 mi sembra arduo...speriamo di mandargli il messaggio prima che sia spedito in Corea del Nord in un campo di "rieducazione".
Francesco Federico
Siamo a 24200 firme , ma il traguardo è diventato più ambizioso: si spera di raccoglierne 40000
solosole
Scontato che abbia votato la petizione di questo santo uomo,mi chiedo come mai non si è arrivati ancora a 25000 preferenze???in milioni avrebbero dovuto votare per questa causa,ciò dimostra a che tipo di DEGRADO MORALE
questi demoni in vaticano hanno fatto arrivare la chiesa!!!
Francesco I
Siamo arrivati a 22856 firme, forza ancora un piccolo sforzo, chiamate a raccolta gli amici ed arriveremo alle 25000 prefissate
solosole
Questa petizione è l'effetto,il grosso problema è la causa prima che porta a queste scelleratezze e risponde al nome di quel demone di bergoglio!!!
Chi censura i commenti, mai offensivi nei vostri confronti,è meritevole anche esso di altro tipo di censura!!!!
Walter
Ottima iniziativa! Ho firmato! Tutti i cattolici di buona fede dovrebbero firmare questa petizione a favore della famiglia tradizionale, della vita, contro l’aborto, la promiscuità delle alte sfere del Chiesa che sembra non vogliano più seguire gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo ma il mondo corrotto, luciferino e i diktat imposti della massoneria. Preghiamo… e firmiamo!
cristian d amico
"Un solo peccato è oggi severamente punito: il rispetto attento delle tradizioni dei nostri padri. Per questo motivo i buoni sono scacciati dal loro posti e portati nel deserto"
S. Basilio Magno , Ep. 243, (al tempo della terribile persecuzione ariana)Altro
"Un solo peccato è oggi severamente punito: il rispetto attento delle tradizioni dei nostri padri. Per questo motivo i buoni sono scacciati dal loro posti e portati nel deserto"

S. Basilio Magno , Ep. 243, (al tempo della terribile persecuzione ariana)
Maurizio Muscas
Firmato!
Francesco I
Firmerò subito !
Francesco Federico
Grazie per averci segnalato il link ! 🤗 🤗 🤗
Idelfonsomarnetti
Ottima idea!
Maurizio Muscas
La firmeró immediatamente!