Alessandro Roma

Non sono solito scrivere, ma ci metto la faccia. Mi chiamo Alessandro, e sono un ragazzo di 37 anni. Brianzolo. Il 2025 è un anno che ci ha profondamente segnato ( parlo per i cattolici ), dalla dipartita di Bergoglio all'insediamento di Leone XVI. Lo ammetto, io come tanti speravo che un terremoto aprisse una breccia in Vaticano, cosa che non è successa. Anzi, le premesse fino ad ora non sono state confortanti. Ho notato quanto, specialmente nel mese di dicembre, le blasfemie siano aumentate oltre misura e quanto ci scandalizziamo ad un ritmo incalzante. Personalmente sono legato alla tradizione e forte di questo alle volte girerei la faccia nel vedere cosa capita dalle parti del Vaticano, ma così non è, perche ovviamente rimango cattolico. Il mio augurio per tutti noi è quello di poter godere della vittoria del cuore immacolato di Maria. Lo meritiamo. Noi rosarianti. Noi cattolici esiliati. Noi, presi per pazzi perché fedeli alla tradizione apostolica. Personalmente non penso cambierà …Altro

5537
Mario Angheran

Il conforto di non avere più caos e confusione , con buona pace dei radiospiedisti

silvioabcd

Prevost è stato eletto e imposto, prima del conclave da Beroglio il quale ha messo tutti i cardinali suoi seguaci in numero sproporzionato nel conclave. Una mossa che invalida il conclave. Gesù e Maria sono intervenuti prima con Misericordia, non sono stati ascoltati e allora verrà la Giustizia Divina, dopo però la grande persecuzione contro noi Veri Cattolici Apostolici Romani. Tutto profetizzato, tutto scritto, da loro non ci aspettiamo più niente, sono totalmente posseduti.

VOLTO SANTO
"Il velo della risurrezione di Gesù Cristo

VOLTO SANTO
"Il velo della risurrezione di Gesù Cristo "
Questo delicatissimo panno trasparente intessuto di fibra di bisso con l'immagine del nostro Signore Risorto Gesù Cristo è stato custodito per secoli in un reliquiario nel santuario in una piccola città italiana chiamata Manoppello nella regione italiana dell'Abruzzo. Questa preziosa reliquia non contiene residui di vernice ed è trasparente, gli effetti di luce come questa immagine è vista. È il lenzuolo menzionato nel Vangelo di san Giovanni 20,1 – 10: “Egli vide le bende distese lì e il telo del viso, che era stato sul capo di Gesù, non disteso con le bende, ma piegato in un luogo da solo”, ecc. Giovanni fu l'unico discepolo a stare ai piedi della Croce e fu testimone del Volto di Gesù prima e dopo la Sua morte. Fu solo allora che la Scrittura ci dice dopo aver visto questo, "ha visto e ha creduto".
Volto Santo | Padre Domenico

VISITA NEL SANTUARIO DI MANOPPELLO.
VISITA NEL SANTUARIO DI MANOPPELLO

10:01
55,7 mila

Don Elia Bellebono 28°anniversario della morte, Testimonianza di don Gianni Terreno
Santuario del Sacro Cuore Di Gesù (URBINO) 2 Settembre 2024 don Gianni Terreno consegna al Santuario la stola che fu di Don Elia Bellebono. La stessa verrà esposta all'interno del Santuario in una Teca apposita. 3 Piccoli Passi con Gesù.
Riprese Audio-Video: dott. Carlo Paci
Canale YouTube
3 Piccoli Passi con Gesù
Telegram:
3 Piccoli Passi con Gesù
GloriaTV:
@3 Piccoli Passi con Gesù

51:24
949

UNA NUOVA, IMPORTANTE TESTIMONIANZA
(Come il Signore ha voluto che conoscessi Don Elia Bellebono e più profondamente la Misericordia del Sacro Cuore nel Suo Santuario in Urbino)
-----------------------

PER INFORMAZIONI SU DON ELIA BELLEBONO ED IL SANTUARIO DEL SACRO CUORE:
“OPERA SACRO CUORE DI GESU'”
Indirizzo Postale:
Via Cà STACCOLO, 5/ 61029 Urbino, (Pu)/Italy/
Telefono: 0722 322698
Cellulare: +39 3492775111
E. Mail: fondazionesacrocuore@tin.it
Sito Web: www.doneliabellebono.com
Facebook: DON ELIA Bellebono

6 pagine
480
Alessandro Roma

Cuore di Gesù, Tu sai
Cuore di Gesù, Tu puoi
Cuore di Gesù, Tu vedi
Cuore di Gesù, provvedi
Cuore di Gesù, concedi
Cuore di Gesù, crediamo al tuo amore per noi
Cuore di Gesù, pensaci tu.
.
Una bellissima sorpresa capitare per caso nel Santuario del Sacro Cuore a Urbino. Lungi da me apprezzare Chiese costruite dagli anni 70 in poi, ma consiglio vivamente di visitarlo. Una storia tangibile di fede che merita sicuramente una viva divulgazione. Questa è l'Italia, quella vera, dove puoi trovare esperienze uniche in ogni dove, anche per caso.
Sia lodato Gesù Cristo.

371

Una riflessione TROPPO VERA, da un fratello nella fede: convertiamoci!

La riflessione di questo fratello nella fede mi ha confermato in un ordine di pensieri e considerazioni che sto facendo e maturando da un po' di tempo a questa parte. Pur con sensibilità e "sfumature" spirituali differenti dalle mie, mi pare però che sia davvero Dio a far sentire nel cuore non pochi dei punti presenti in questa riflessione. Spero che la cosa valga anche per altri di voi. Alla fine dei conti dobbiamo essere onesti con Dio e con noi stessi e dire che stiamo cadendo nei lacci del nemico con tante abitudini e comportamenti sbagliati assunti in questi ultimi anni e che mascherano la nostra accidia spirituale, mentre gonfiamo l'orgoglio e saltiamo da una frivolezza all'altra, con la testa sempre in post e contro-post dei centomila social che ormai hanno invaso le nostre giornate e le nostre esistenze. Ma stiamo davvero curando la nostra anima, si o no? Stiamo lavorando seriamente per la nostra salvezza e santificazione, si o no? Queste parole sono un po' come una serie di …Altro

1,9 mila